IT
AREA RISERVATA
  • IL PIU'
    GRANDE
    VALORE NEL
    PIU' PICCOLO
    SPAZIO
    charity
    arte
    academy
     
    territorio
    cultura
    sport
"Le mille sfaccettature del diamante come le mille sfaccettature dell'Italia"

DPI è profondamente legata al territorio in cui è nata e si è sviluppata.

Le Marche sono la culla della sua storia, il luogo in cui è cresciuto il suo business, che oggi è arrivato a espandersi in tutta Italia e anche all'estero.

Le origini non si dimenticano e in DPI lo sappiamo bene: perchè quello che siamo viene tutto da lì.


 

 

10 Settembre 

 

Il “Talent Gianni Ravera. Una canzone è per sempre” vuole offrire a giovani italiani l'opportunità di farsi conoscere ed emergere. Apprezzata e richiesta ovunque nel mondo, la musica italiana è un fiore all'occhiello dell'identità nazionale, un patrimonio da custodire, valorizzare e promuovere. Tramite questa manifestazione si vuole far rivivere lo spirito di Gianni Ravera, che con la sua eleganza e discrezione ha saputo far cantare l'Italia, consegnando alla memoria nazionale e universale motivi indimenticabili. 

Diamond Private Investment seglie di sostenere per il secondo anno il "Premio Ravera: una canzone per sempre" e tutte le iniziative collaterali perchè crede fortemente nella valorizzazione del talento musicale italiano e delle sue grandi potenzialità. Un talento da sostenere e promuovere, per far emergere tutta l'eccellenza del Paese anche in questo campo.

 

 

 ⇒ clicca per visualizzare le foto dell'evento

 

 


 

 

15- 17 Giugno 2016

 

Saranno oltre 1.000 i ragazzi dai 15 ai 16 anni provenienti da otto paesi appartenenti alla Macroregione Adriatico Ionica a gareggiare in 13 discipline, dal 15 al 17 Giugno in Ancona: oltre all’Italia parteciperanno Albania, Bosnia Erzegovina, Croazia, Grecia, Montenegro, Serbia e Slovenia. E circa 20 le città da cui partiranno le delegazioni di atleti e accompagnatori, spinte dall’azione del Forum delle Città che ha individuato, tra quelle facenti parte del proprio comitato direttivo, alcune città capofila: tra esse Capodistria, Cattaro, Durazzo, Mostar, Patrasso, Sabac e Spalato, con la speranza che si unisca anche Olimpia, città-simbolo da cui partirà il mese prossimo la fiaccola olimpica in direzione di Rio de Janeiro per le prossime Olimpiadi.

“Adriatic and Ionian Macroregion Youth Games 2016” vuole insomma riconfermare l’obiettivo che ha animato la prima, pionieristica, entusiasmante esperienza: aumentare la consapevolezza e il senso di appartenenza dei cittadini più giovani, delle aggregazioni di base come le associazioni sportive e delle autonomie locali (città, istituzioni scolastiche) alla nuova comunità Adriatico Ionica.

"DPI per i giovani, DPI per il futuro"

 

 

 

 ⇒ clicca per visualizzare le foto dell'evento

 


 

 

 

4 Settembre 2015

 

Diamond Private investment si fa promotrice di un evento che porta il nome di un grande Marchigiano, il cui talento è stato scegliere su chi investire, ovvero artisti dalle qualità potenziali indiscusse, che avrebbero ottenuto un successo duraturo prezioso.  

Premio Ravera: Una canzone è per sempre è un viaggio nella storia della storia musicale ed artistica italiana, fatto di momenti che appartengono alla memoria di tutti, dove emergono alcuni tratti dell'evoluzione e dell'influenza della musica nella nostra socieà. Un viaggio datato 4 Settembre 2015, in una serata di grande spettacolo in memoria di un personaggio che ha fatto la storia della musica italiana: Gianni Ravera è stato infatti patron di 24 edizioni del Festival di Sanremo, ideatore del Festival di Castrocaro, di Un Disco per l'Estate e uno dei primi talent scout capaci di scoprire artisti come Eros Ramazzotti, Zucchero, Cigliola Cinquetti e Iva Zanicchi. 

 

 

 ⇒ clicca per visualizzare le foto dell'evento

 


 

 

DPI ha scelto di essere partner della pubblicazione ‘Le Marche con Stile 2015’, una guida alle meraviglie del territorio marchigiano che nel 2015 è stata presentata a Expo Milano. Una scelta nel segno della condivisione di quei valori come l'amore per la bellezza, la cultura, il gusto, la spiritualità, lo stile e lo sguardo al futuro, che sono i sei temi su cui di declina MCS 2015.

La guida offre uno sguardo sulle Marche come terra dove si assapora il gusto del vivere bene, in equilibrio e armonia. E proprio la celebrazione dell'equilibrio, che evoca la perfezione, ha spinto DPI a scegliere un simbolo dell'arte marchigiana, la 'Città ideale' di Piero Della Francesca per la sua campagna di comunicazione: le immortali geometrie che disegnano un futuro ideale, legandosi a un passato glorioso e immortale.

 

CONDIVIDI
 
  • ANDAMENTO DIAMANTI DPI
  • LISTINO DIAMANTI
  • DOVE TROVARCI
  • RASSEGNA STAMPA
  • MEDIA SECTION
  • RICHIESTA INFO
 
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.