IT
AREA RISERVATA
  • IL PIU'
    GRANDE
    VALORE NEL
    PIU' PICCOLO
    SPAZIO
    charity
    arte
    academy
     
    territorio
    cultura
    sport
"L'immortalità dell'arte e la durevolezza di un investimento come quello in diamanti"

Non c'è patrimonio che abbia un valore così grande come l'arte, in Italia. 

Il Paese ha una ricchezza inestimabile, tutta da valorizzare e da far conoscere. 

Diamond Private Investment ha scelto di investire in iniziative di sostegno all'arte italiana e nella sua promozione,

per far conoscere al più ampio pubblico possibile la sua immensa tradizione culturale.


 

 

21 Ottobre - 26 Febbraio 2017

 

A trent’anni esatti dalla scomparsa del grande artista americano, Palazzo Ducale di Genova dedica una grande retrospettiva ad Andy Warhol (Pittsurgh, 6 agosto 1928 – New York, 22 febbraio 1987).

DPI sarà presente come sponsor alla mostra, che verrà inaugurata giovedì 20 Ottobre e sarà visitabile fino al 26 Febbraio 2017.

Il percorso tematico si sviluppa intorno a sei linee conduttrici: il disegno, le icone, le polaroid, i ritratti, Andy Warhol e l’Italia, e infine il cinema e copre l’intero arco dell’attività dell’artista più famoso e popolare del secolo scorso. Con lui si apre l’epoca dell’arte contemporanea, così come ancora la intendiamo oggi, e per DPI prosegue l’opera di valorizzazione della cultura e dell’arte italiana. 

 

 

www.warholgenova.it

 


 

 

12 Marzo - 26 Giugno 2016

 

Un evento espositivo di grande livello che abbiamo deciso di sostenere per  il suo alto valore intrinseco e per la sua capacità di aprire al pubblico orizzonti di visione nuovi su un periodo di produzione artistica molto ricco, in cui agirono maestri immortali, segnando per sempre la storia dell’arte  italiana. Prosegue così per noi un’opera iniziata già da tempo di valorizzazione della cultura, con le sue opere eterne, dal valore intramontabile, la cui promozione DPI intende sostenere, instaurando un moderno mecenatismo fondato sull’amore del bello.

Attraverso una selezione di capolavori provenienti dai più importanti musei del mondo, la mostra  che è stata inaugurata l’11 Marzo, offrirà al pubblico la possibilità di riscoprire il genio di due maestri parmensi, la cui influenza fu grande sull’arte del primo Cinquecento.                  

 

 

 ► clicca per visualizzare il video dell'inaugurazione

⇒  clicca per visualizzare le foto dell'inaugurazione

CONDIVIDI
 
  • ANDAMENTO DIAMANTI DPI
  • LISTINO DIAMANTI
  • DOVE TROVARCI
  • RASSEGNA STAMPA
  • MEDIA SECTION
  • RICHIESTA INFO
 
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.